Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Previsioni raggi ultravioletti on-line...

Condividi:         ale 29 Luglio 04 @ 13:00 pm

...per una tintarella salutare
Su Internet si trova proprio tutto e in clima di vacanze consultare la rete per sapere che tempo farà è una pratica diffusa nella speranza di evitare brutte sorprese raggiunta la spiaggia.

Ma ora oltre al tempo gli amanti della tintarella che raggiungono le località balneari del Veneto potranno consultare nel sito www.arpa.veneto.it , l’indice dei raggi ultravioletti (UV index) previsti per il giorno seguente sulle spiagge. Una curiosità che tuttavia stimola la giusta consapevolezza su benefici e danni che possono derivare da un'esposizione, più o meno corretta, al sole.

Il nuovo servizio dell’Agenzia per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto è consultabile nel bollettino "meteospiagge" per capire quanto tempo è opportuno esporsi al sole in relazione al proprio tipo di pelle. Tra gli altri servizi on line a tutela della salute in relazione ai fenomeni climatici è consultabile giornalmente per ogni provincia del Veneto l’indice di disagio fisico, utile soprattutto per anziani e bambini. L’indice di disagio fisico esprime il disagio fisiologico del corpo umano in relazione alla temperatura e umidità relativa dell’aria e alla velocità del vento.

News tratta da I-dome.com


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: