Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Disponibile il SP1 di Microsoft Office 2003

Condividi:         Xanathar 28 Luglio 04 @ 18:00 pm

In nome della sicurezza, ma non solo: è disponibile sotto questa etichetta, infatti, il primo Service Pack per Microsoft Office 2003, pacchetto dato per possibile fin da inizio 2004 all'interno di tutta la strategia di prolungamento dei tempi di gestione degli attuali software. Il tutto, come sempre, in attesa della pluri-rinviata sferzata di Longhorn.

Se lo sguardo principale è orientato verso il tema della sicurezza, va inoltre segnalata una rinnovata (più volte predicata e promessa dalle convention di Bill Gates) attenzione nei confronti dello spam: Outlook viene dotato infatti di nuovi tools tali per cui la selezione dei messaggi in arrivo è dotata di nuove funzioni e la mano dell'utente può intervenire pesantemente nel controllo di tali operazioni di filtro.

Ulteriori novità del Service Pack coinvolgono InfoPath e OneNote. Mentre in quest'ultimo viene prevista una maggiore compatibilità con Office (tale per cui tutti gli appunti presi sul "mobile" possono essere automaticamente riciclati nei diversi applicativi propri del pacchetto), nel primo viene velocizzato l'accesso in team agli applicativi basati su Infopath garantendo maggior fruibilità e manipolabilità degli schemi propri dell'XML (Extensible Markup Language).

Il nuovo SP1 è disponibile ed è possibile averne accesso tramite il semplice upgrade del proprio Microsoft Office 2003 tramite l'apposito riferimento sul sito Microsoft.

Fonte: HTML.it
Articolo: link



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: