Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

HP presenta quattro nuovi palmari, tra cui l' Ipaq h6340

Condividi:         ale 28 Luglio 04 @ 11:00 am

L'HP iPAQ h6340, top di gamma della nuova linea, rappresenta la convergenza tra dati e voce grazie all'integrazione della connettività GSM/GPRS, Wireless LAN 802.11b e Bluetooth. Questo dispositivo consente ai professionisti mobili di accedere in modalità wireless ai dati aziendali e sincronizzare le email, offrendo migliori performance, una grafica ottimizzata e i massimi livelli di sicurezza.

"Questa nuova linea di iPAQ definisce lo standard in base al quale tutti gli altri dispositivi mobili verranno paragonati. L'HP iPAQ h6340 permette di sfruttare al meglio la tecnologia di trasmissione dati che le reti wireless oggi supportano", ha affermato Giampiero Savorelli, Area Category Manager Notebook and Handheld, HP Personal Systems Group.

L'HP iPAQ h6340, potendosi collegare con tre modalità wireless (GSM/GPRS, Wireless LAN e Bluetooth) permette la connessione automatica alla rete più veloce disponibile e il passaggio ad un network alternativo se la connessione iniziale viene persa, così da garantire sempre un accesso semplice e sicuro a dati aziendali, e-mail e Internet.

L"iPAQ h6340 fornisce anche eccellenti capacità di e-mail e messaggistica grazie alla combinazione con Microsoft Exchange 2003: e-mail, allegati, aggiornamenti del calendario e altro possono essere inviati automaticamente e sincronizzati con il dispositivo su una rete Wi-Fi o GPRS.
Questo nuovo modello dovrebbe costare circa 699 euro

Gli altri tre modelli presentati oggi da HP sono:
1) HP iPAQ hx4700, il primo palmare che integra un touchpad con cursore simile a un mouse rendendo la navigazione semplice e comoda. Il display VGA da quattro pollici consente agli utenti aziendali di visualizzare PowerPoint e presentazioni commerciali senza dover modificare il layout dei documenti.
Il prezzo dovrebbe essere di 749,00 euro
2) HP iPAQ rz1710, il dispositivo sottile e compatto che offre tutte le capacità essenziali di computing mobile ad un prezzo estremamente conveniente di 299 euro
3) HP iPAQ rx3715 Mobile Media Companion, il primo iPAQ che consente agli utenti di trovare e scaricare contenuti digitali per visualizzarli e ascoltarli direttamente dal palmare. Prezzo di listino di circa 599 euro

Maggiori informazioni si possono trovare al seguente indirizzo web:
http://www.hp.com/go/iPAQmobility2004

News tratta da Webmasterpoint.org



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: