Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Skype trema. Arriva BT Communicator

Condividi:         ale 23 Luglio 04 @ 11:00 am

Il VOIP (Voice Internet Protocol) vede in questa settimana il lancio di un nuovo prodotto, BT Communicator, che a prima vista sembra surclassare tanto meno che Skype, il servizio di VOIP più diffuso al mondo con ben 8 milioni di utenti.

BT Communicator integra le funzionalità di chiamata con l'Instant Messenger di Yahoo coniugando perfettamente voce e video. Le telefonate attraverso i pc sono gratuite come per Skype, ma in più rispetto a Skype vi è il video.
Per chi non avesse dimestichezza con questi strumenti ricordiamo che Skype è un software che consente di fare chiamate internazionali Voice Over IP e di poter quindi parlare con amici e colleghi a grande distanza senza spendere un centesimo. Si paga soltanto se si chiama un telefono fisso o un cellulare.

Le chiamate verso i telefoni fissi e verso i cellulari hanno lo stesso identico costo.
BT Communicator inoltre, è compreso di un address book perfettamente integrato con Microsoft Outlook, di avatar e di un interfaccia semplicissima.
Andrew Burke, direttore della sezione "value added services" della BT Retail, ha dichiarato che Skype "non si avvicina neanche lontanamente" alle funzionalità di BT Communicator.
Un unico limite: al momento il servizio è disponibile solo in Inghilterra.

News tratta da Programmazione.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: