Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Intel permette bassi consumi per i portatili

Condividi:         ale 24 Luglio 04 @ 15:00 pm

Presentati i nuovi processori Intel Low Voltage che ottimizzano le prestazioni delle applicazioni e il consumo di energia per prolungare la durata della batteria.

Ampliate le famiglie di processori Intel Pentium M e Intel Celeron M con l'aggiunta di versioni destinate ai segmenti dei mini-notebook e tablet pc, ossia pc portatili che pesano meno di 1,5 kg.
Si tratta di quattro prodotti: Intel Pentium M Low Voltage 738, i processori Intel Pentium M Ultra Low Voltage 733 e 723, e il processore Intel Celeron M Ultra Low Voltage 353. Essi sono basati sulla microarchitettura Intel per pc portatili e vengono realizzati con l'innovativa tecnologia di processo a 90 nanometri di Intel per la produzione in grandi quantità.

I nuovi processori Low Voltage prevedono miglioramenti architetturali come una cache di secondo livello da 2 MB, un bus di sistema a 400 MHz ottimizzato per il consumo energetico e le caratteristiche Enhanced data pre-fetcher e Enhanced register access manager per l'esecuzione più veloce delle istruzioni a basso consumo di energia. Comprendono inoltre la tecnologia Intel SpeedStep avanzata, che contribuisce a ottimizzare le prestazioni delle applicazioni e il consumo di energia per prolungare la durata della batteria.

News tratta da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: