Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

ThinkPad, ThinkCentre, ThinkVision e ThinkAccessories

Condividi:         ale 24 Luglio 04 @ 17:00 pm

Anche in vista dell’estate Ibm pensa ai suoi utenti presentando nuovi desktop, notebook, monitor e accessori dedicati a chi non può fare a meno di prodotti all’avanguardia con tecnologie innovative.

Per quanto riguarda i notebook, Ibm presenta i nuovi modelli ThinkPad R51 e R51 Light dotati di processore Intel Pentium M con 2 Mb di cache integrata, scheda grafica integrata e schermo Tft Xga da 14 o 15 pollici. Oltre ad avere un design sottile, i nuovi notebook hanno funzionalità di protezione dei dati esclusive che aumentano notevolmente la sicurezza dei dati aziendali e proteggono i codici di accesso al sistema conservandoli criptati su una Rom hardware.

La gamma dei desktop invece si arricchisce con i due nuovi modelli ThinkCentre A50 e A51p. Il primo ha un processore Intel Celeron a 2,53, 2,66 o 2,8 GHz, sei porte Usb 2.0, numerose funzioni di sicurezza e strumenti software potenti per il back up e la protezione dei dati. ThinkCentre A51p è dotato di un processore Intel Pentium 4 con frequenze fino a 3,6 GHz, tecnologia hyper threading e otto porte Usb 2.0.
Nuovi rappresentanti dei monitor Ibm sono i modelli ThinkVision L200p e L170m. Entrambi Lcd (il primo da 20 pollici e il secondo da 17) offrono immagini chiare e accurate. Il modello L200p è ideale per applicazioni grafiche evolute, fogli elettronici complessi e trading finanziario. Il ThinkVision L170m, invece, è adatto per applicazioni multimediali, grafiche e audio generiche.

Per rendere brillanti le presentazioni Ibm propone il proiettore Ibm C400 che è dotato di caratteristiche tecniche avanzate come lo spegnimento automatico, quando il segnale video è assente per alcuni minuti, e dell’Asset management, cioè della possibilità di monitorare remotamente lo stato del proiettore attraverso una connessione RJ45 e un browser Web protetto da password.

Hard Drive 40 Gb Serial Ata è il nuovo dispositivo “storage” di Ibm con una velocità di rotazione pari a 7.200 rpm, tecnologia S.M.A.R.T., tempi di accesso inferiori a 9 ms e tempo di trasferimento dati fino a 150 Mb/s. Il disco è compatibile con i prodotti desktop con controllore Serial Ata e con le linee di prodotto ThinkCentre A50, A50p, A51p, M50, S50.
Infine, per i kit di memoria saranno disponibili i modelli PC2-3200 e PC2-4200 che permettono di incrementare sensibilmente le prestazioni del desktop, da 3 a 4 volte rispetto alle memorie Sdram di tipo tradizionale, riducendo di conseguenza i consumi e permettendo l’esecuzione simultanea di più applicazioni.

News tratta da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: