Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Novità da Konica Minolta

Condividi:         ale 21 Luglio 04 @ 10:00 am

La DiMAGE G530 è la nuova fotocamera digitale da 5 Megapixel tutta in acciaio con Zoom Ottico 3x
L'elegante DiMAGE G530 ha un CCD da 5-megapixel, una delle più alte risoluzioni per una compatta digitale. L'obiettivo GT HEXANON ad alta risoluzione è uno zoom ottico 3X proprietario composto da sette elementi in sei gruppi. Questo sistema ottico minimizza i riflessi e le aberrazioni per dare immagini nitide e ad alto contrasto. Il motore esclusivo di elaborazione del segnale di Konica Minolta e la tecnologia di elaborazione dell'immagine A*IPS assicurano che chiunque sia in grado di catturare il soggetto con il massimo del dettaglio.

La DiMAGE G530 soddisfa anche l'esigenza di velocità nelle operazioni. Con un tempo di avvio di circa 0.8 secondi, un tempo di messa a fuoco di circa 0.25 secondi, ed un tempo di reazione dell'otturatore di circa 0.03secondi, si è sempre pronti per qualsiasi opportunità di scatto. Il doppio slot incorporato è compatibile con due tipi di schede di memoria: SD e Memory Stick. Ciò permette di scattare e salvare un grande numero di immagini e di copiare file di filmati da un supporto di memoria all'altro. Collegando la DiMAGE G530 ad una stampante PictBridge-compatibile, è possibile stampare direttamente le foto senza passare attraverso un computer.

Il corpo è molto compatto, soli 23 mm di spessore. Oltre alle
dimensioni ridotte, la DiMAGE G530 pesa solo 145 g. Nonostante le dimensioni ridotte la G530 dispone di un CCD da 1/2.5" ad interlinea per i colori primari con un totale di 5.4 milioni di pixel, uno dei più alti per una fotocamera digitale compatta.

Informazioni sulla notizia: http://www.minoltafoto.it

News tratta da Applicando.com


News correlate a "Novità da Konica Minolta":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: