Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Mandrakeonline, aggiornamenti automatici per Linux

Condividi:         ale 19 Luglio 04 @ 19:00 pm

Mandrakesoft lancia Mandrakeonline, un sistema di aggiornamento automatico compatibile con le distribuzioni pari o sucessive alla 10.0. Sono tra l'altro disponibili per il download le ISO della 10.1 alpha 1, e come si può vedere ancora sul sito, la versione 10.1 ufficiale dovrebbe uscire nell'ultima decade di Settembre.

Com'è facile immaginare, Mandrakeonline metterà a disposizione gli aggiornamenti relativi alla sicurezza, oltre a sistemare i problemi specifici per il sistema registrato.
La soluzione non è originalissima, comunque potrebbe essere comoda; la notifica degli aggiornamenti può arrivare via email oppure con un applet sul desktop. Dovrebbe inoltre essere possibile gestire l'aggiornamento anche per diverse macchine in rete attraverso l'uso dei profili.

Purtroppo di questi tempi nessuno regala niente, e il servizio si paga: per l'esattezza, 21.95 dollari all'anno, almeno per chi non è almeno un Silver Member del Mandrakeclub. Per entrare nel club bisogna sborsare 120 Euro l'anno. Un membro del club ha accesso a servizi privilegiati, quali il download su siti mirror riservati ed in anticipo rispetto al pubblico normale, sconti su prodotti di terze parti, ecc.

Mandrakeonline



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: