Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

L'iPod diventa un juke-box wireless

Condividi:         Rosaspina 16 Luglio 04 @ 12:00 pm

"Il famoso iPod di Apple può diventare uno strumento per scambiare file in modalità wireless. La novità arriva dalla Romania, dove un gruppo di esperti informatici ha modificato l'iPod per aggiungere questa funzionalità. Il Pocketster Pro è un applicativo che trasforma l'iPod permettendo di condividere la musica o trasmetterla in modalità broadcast.

Da costoso gadget per ascoltare file MP3 a sorgente musicale grazie ad un hard disk, un processore wireless e una batteria ricaricabile, tutto sistemato dentro una piccola scatola.
Simeda, la società rumena che ha ideato il Pockester Pro, "non si assume alcuna responsabilità sulla legalità dell'operazione". La società con sede a Bucarest, è già nota come sviluppatore di applicativi per terminali Symbian serie 60.

Tutto nasce da Pockester, un applicativo che permette ad un terminale PocketPC di connettersi ad altri PocketPc nelle vicinanze, a personal computer e a terminali collegati ad una WLAN. Pockester permette di creare rapidamente web server personali con cui condividere..."

leggi la news completa su Portel.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: