Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Cisco Systems acquisisce Parc Technologies

Condividi:         ale 14 Luglio 04 @ 22:00 pm

Cisco ha raggiunto un accordo per l’acquisizione della società londinese Parc Technologies, attiva nella ricerca e sviluppo di algoritmi.
Cisco Systems ha annunciato di aver raggiunto l’accordo definitivo per l’acquisizione della società londinese a partecipazione privata Parc Technologies che sviluppa soluzioni per il Traffic Engineering (TE) e software per l’ottimizzazione delle operazioni di routing. Parc Technologies è uno spin off dell’Imperial College, University of London, rinomato centro di ricerca nel settore degli algoritmi.

Gli algoritmi Route Server di Parc apportano un’innovativa tecnologia nella risoluzione dei problemi di network routing, incluse le complesse limitazioni di Quality of Service (QoS). Questi algoritmi specialistici sono utili ai Service Provider per miglirare la qualità dei servizi e ridurre i costi. Inizialmente, la tecnologia di Parc Technologies verrà utilizzata da Cisco nella ottimizzazione dei prodotti Multiprotocol Label Switching (Mpls) Traffic Engineering (TE).

I termini dell’accordo prevedono per Cisco un esborso di circa 9 milioni di dollari di liquidità per tutte le azioni non collocate non ancora di proprietà Cisco. L’acquisizione di Parc Technologies è soggetta alle consuete condizioni di chiusura e dovrebbe concludersi nel primo trimestre dell'anno fiscale 2005 di Cisco Systems.

Alla chiusura dell’acquisizione, il team di Parc guidato dal Ceo Gideon Agar riporterà direttamente a Cliff Meltzer, senior vice president Network Management Technology Group di Cisco Systems.

News tratta da Ilb2b.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: