Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Kiss, una TV al bacio

Condividi:         ale 14 Luglio 04 @ 12:00 pm

La società presenta un televisore al plasma 42” con dvd player integrato dotato di HD da 80 Gb e connessione Internet wireless.

Kiss Tecnology entra in grande stile nel mercato dei televisori ultrapiatti con uno schermo al plasma che rappresenta lo stato dell'arte in questa tecnologia: infatti si tratta dell'unica TV con l’accesso wireless a Internet e un lettore dvd integrato, con lo standard DivX e compatibile a Microsoft Media Video 9. Il televisore al plasma Kiss è dunque già pronto per le soluzioni video-on-demand ed è in grado di riprodurre qualsiasi formato video; inoltre la connessione ethernet e il software Kiss per il collegamento al pc consente un collegamento senza cavi alla rete di casa o dell’ufficio, garantendo accesso facile a immagini, musica, file e migliaia di stazioni radio.
Il sofisticato design danese dello schermo al plasma si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente di casa, o nelle sale da conferenza. La profondità è di soli 79 mm e può essere montato su un tradizionale piedestallo, o con una staffa a muro.

News tratta da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: