Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Godado diffida 'Il Portalino': questione di brevetti

Condividi:         Rosaspina 06 Luglio 04 @ 19:30 pm

"Pochi giorni per festeggiare il brevetto ottenuto dopo anni di attesa e già iniziano i contenziosi. «Godado [...] diffida Netzapping e la sig.a Miran Pecenik ad eliminare immediatamente la visualizzazione delle ricerche correlate [...]. Con riserva di agire per i danni derivanti dalla contraffazione.». Firmato Diego Ratti, Presidente Godado Italia.

I fatti. Correva l'anno 2001 quando con identificativo 01112245.4 veniva depositato un brevetto presso l'EPO (European Patent Office) in grado di tutelare un innovativo congegno di ricerca in grado di correlare più parole e meglio identificare un risultato a fini promozionali e di ricerca (il cosiddetto "matching"). 20 Febbraio 2004, il brevetto viene registrato con numero B2362971. Verrà pubblicato su "Patents and Designs Journal" in data 24 Marzo. Lo stesso brevetto viene quindi depositato in Italia il 18 Giugno 2004 con numero di protocollo 19061 DE/2004.

Solo nei giorni scorsi Diego Ratti aveva salutato con favore il brevetto sottolineando come tale importante passo avrebbe permesso ..."

leggi la news completa su WebNews


News correlate a "Godado diffida 'Il Portalino': questione di brevetti":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: