Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Fastweb: nuova offerta per locali pubblici

Condividi:         ale 2 02 Luglio 04 @ 08:00 am

Fastweb, società del gruppo e.Biscom che offre servizi di telecomunicazione a larga banda, ha lanciato Fastarea, una nuova offerta rivolta al mondo dei locali pubblici. I gestori che aderiscono all'offerta possono beneficiare di un collegamento a Internet per il loro locale grazie alla banda larga di Fastweb e alla tecnologia wireless di U.S. Robotics.

Grazie a questa iniziativa, i clienti dei locali Fastarea accedono alla rete tramite i Pc presenti nel locale oppure con il proprio notebook: in quest'ultimo caso, se il portatile è dotato di scheda wireless, gli utenti possono connettersi in modalità wireless attraverso gli access point U.S. Robotics all'interno della wi-fi zone. Per navigare in Internet è sufficiente acquistare la Fastarea Card, disponibile in ogni locale Fastarea nei formati da 20 e 60 minuti.

Per collegarsi in rete, l'utente deve semplicemente digitare sul sito www.fastarea.it lo username e la password indicati sulla card, il cui costo viene stabilito dal singolo gestore del locale.

News tratta da Mytech.it



2 commenti a "Fastweb: nuova offerta per locali pubblici":
pier78caffe pier78caffe il 31 Gennaio 10 @ 13:47 pm

vorrei avere tutti i dettagli dell'offerta compreso i costi.  grazie

gunter gunter il 01 Febbraio 10 @ 16:00 pm

hai provato andando sul sito nominato e linkato nella notizia..pc-facile non svolge servizio clienti per conto di fastweb mi dispiace... ;)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: