Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Niente più Comdex, almeno nel 2004

Condividi:         Rosaspina 28 Giugno 04 @ 10:00 am

"Comdex, quella che a lungo è stata la più importante fiera informatica del mercato nord americano e, probabilmente, assieme al Cebit di Hannover del mondo intero, è stata ufficialmente cancellata per il 2004.
La fiera avrebbe dovuto aprire i battenti alla metà del mese di Novembre, poco prima dell'ufficiale apertura della stagione natalizia.

Lo stop di quest'anno nasce quale logica conseguenza del numero calante di partecipanti e di espositori registrato negli ultimi anni al Comdex. La crisi economica internazionale e i noti eventi del Settembre 2001 hanno progressivamente allontanato pubblico e operatori dal Comdex, rendendo questo evento sempre più un ricordo della fiera ricca e importante di un tempo.

Lo stop di quest'anno ha quale obiettivo quello di ridare maggior peso al Comdex, in previsione di un ritorno per l'autunno del 2005 sempre a Las Vegas.

A bilanciare il declino del Comdex troviamo la forte crescita del CES, Consumer Electronic Show, di Las Vegas, evento che viene tenuto ad inizio Gennaio e che sta raccogliendo l'interesse non solo delle aziende che operano nell'elettronica di consumo, ma anche tra quelle più propriamente legate all'informatica tradizionale."
leggi la news completa su HwUgrade


News correlate a "Niente più Comdex, almeno nel 2004":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: