Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Elettrodata lancia la linea Sam@ra

Condividi:         ale 26 Giugno 04 @ 13:00 pm

Il produttore italiano annuncia i nuovi modelli di desktop Sam@ra basati sui processori Intel P4 "Prescott" per Socket 775.
Elettrodata, produttore italiano di personal computer desktop e notebook, annuncia una nuova gamma di desktop Sam@ra basati sui nuovissimi componenti Intel - i processori P4 per Socket 775, il chipset 915 e il bus Pci Express - che arrivano sul mercato in contemporanea con l'annuncio da parte di Intel. La configurazione è completata dalle memorie Ddr2, che assicurano un'elevata velocità di trasferimento dei dati con la scheda video.
"L'annuncio di tre nuovi pc desktop in contemporanea con la presentazione - da parte di Intel - dei componenti su cui sono basati è significativo per la storia di Elettrodata, perché costituisce il coronamento della rincorsa alle prime posizioni del mercato che abbiamo iniziato verso la fine degli anni '90. Oggi siamo uno tra i principali partner italiani di Intel e possiamo contare sulla sua collaborazione per arrivare sul mercato italiano con dei pc allo stato dell'arte in anticipo rispetto ai vendor internazionali", ha commentato Lorenzo Zubani, presidente di Elettroda.

Articolo tratto da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: