Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nuovo nato in casa Asus

Condividi:         ale 24 Giugno 04 @ 18:00 pm

La società propone WL-330G, il nuovo access point per una rete wireless ancora più semplice e funzionale.
WL-330G è il nuovo access point compatto e leggero (84x60x17 mm per 62 grammi di peso) proposto da Asus basato sullo standard a 54 Mbps che consente di creare ovunque una rete senza fili veloce e in tutta semplicità.
Il prodotto, basato sul protocollo Ieee 802.11g, può essere facilmente posizionato e permette di creare con facilità una rete wireless per condividere il collegamento a Internet anche occasionalmente nelle riunioni di lavoro, in gruppi di discussioni o per il gaming online.
WL-330G dispone poi di diverse utility che ne semplificano e migliorano la gestione: Set up wizard, per un'installazione guidata rapida e semplice; Web-based management, una funzione user-friendly che ricerca e configura automaticamente i settaggi dell’Access point in base alle caratteristiche dei client circostanti; Programma di salvataggio, in grado di ripristinare il firmware nel caso si presenti un errore durante le fasi di aggiornamento.
Come per tutti i prodotti wireless Lan di Asus, anche il nuovo WL-330G assicura la massima sicurezza dei dati grazie alla tecnologia Wep con chiavi di crittografia a 64/128 bit ed è coperto da due anni di garanzia.

Articolo tratto da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: