Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Yahoo mette un guardiano all'ingresso delle casella di posta

Condividi:         Rosaspina 17 Giugno 04 @ 10:00 am

"Forse prendendo anche spunto da Gmail, il nuovo servizio di Google per la posta elettronica, che come tutti sanno offre 1000 MB di spazio, in cambio di pubblicità nella banda di destra, Yahoo apporta sostanziali miglioramenti al suo servizio gratuito di posta elettronica.

Lo spazio della propria casella e-mail, passa da 6 MB a 100 MB, escludendo lo spazio occupato dal cestino. Si possono inoltre inviare fino a 10 MB di allegati compreso l’encoding, contro i precedenti 1,5 MB per un massimo di 3 allegati.

A parte l’aumento dello spazio a disposizione, la novità più interessante è il servizio AddressGuard™, che permette l’uso di alias di posta elettronica. Questi alias sono in pratica degli indirizzi di posta elettronica temporanei che si possono creare in un forum, mailing list ecc, per evitare di lasciare il proprio reale indirizzo.

Ogni messaggio indirizzato a questi alias finisce nella posta in arrivo o in un’altra cartella scelta del proprio reale indirizzo, e se si tratta di spam, si può sapere qual è l’indirizzo e-mail temporaneo usato, e di conseguenza eliminarlo.
Ogni alias si compone di..." leggi



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: