Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Together® Edition di Borland per Microsoft Visual Studio .NE

Condividi:         ale 15 Giugno 04 @ 16:00 pm

Borland ha annunciato la ormai prossima uscita sul mercato della seconda release di Borland® Together® Edition per Microsoft Visual Studio .NET.
Si tratta di un tool completo di progettazione e modellazione destinato a chiunque si occupi di sviluppo software. Questa nuova versione fornisce una metodologia semplice per collaborare, modellare e creare software secondo direttive aziendali di qualità.

I vantaggi di un tool di modellazione come Together sono:
- la riduzione della curva di apprendimento per lo sviluppo applicativo in un ambiente complesso;
- il miglioramento della produttività e la collaborazione degli sviluppatori in ambito aziendale;
- la riduzione dei tempi di deployment delle applicazioni

Together Edition per Microsoft Visual Studio .NET consente di potenziare le operazioni di reverse engineering per Microsoft Visual C# e Visual Basic.NET fornendo visualizzazioni di diagrammi di classe UML (Unified Modeling Language) del codice sorgente esistente e addirittura la capacità di generare diagrammi in sequenza. Consente agli sviluppatori di comprendere il codice esistente e l'interazione degli oggetti tra di essi e assicura che qualsiasi modifica apportata al codice sorgente venga riflessa automaticamente nel modello architetturale.

Borland sta attualmente offrendo Borland Together Edition per Microsoft Visual Studio .NET al prezzo di 199 Euro per postazione. Questo prezzo rende la progettazione più accessibile agli sviluppatori in Visual Basic .NET e Visual C# .NET.

Fonte: http://news.google.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: