Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Corso gratuito per amm. e sistemista in ambiente Linux!

Condividi:         ale 12 Giugno 04 @ 10:00 am

Si terrà a Modena un corso, completamente gratuito, per amministratori e sistemisti in ambiente Linux, della durata di tre mesi. Il corso è aperto a tutte le persone in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore, disoccupate e con un domicilio nella provincia di Modena, che abbiano voglia di imparare a gestire questo sistema operativo.

E' possibile trovare sul sito degli organizzatori tutte le informazioni riguardanti il corso, come le ore previste, i moduli formativi e tutto il resto e naturalmente anche i riferimenti telefonici per un eventuale contatto.
Il corso è molto impegnativo: due mesi, sette ore al giorno di aula con lezioni frontali e laboratori, per un totale di 300 ore e 150 di stage in azienda, per affrontare da subito la realtà lavorativa.

Adesso si spiega perché richiesto di essere disoccupati e di abitare vicino alla sede del corso.
Notizia non presente sul sito è che si terrà martedì 22 giugno alle 15:00 la presentazione al pubblico, occasione in cui sarà possibile fugare ogni eventuale dubbio, parlando direttamente con gli organizzatori.
La presentazione avverrà presso la sede dove si terrà il corso, viale Virgilio 55, Modena ovviamente; ottima occasione per visionare anche le aule e i laboratori.
Il tutto dovrebbe iniziare a Settembre ed è per soli dodici partecipanti, per cui affrettatevi, le iscrizioni si chiudono a fine giugno.


News correlate a "Corso gratuito per amm. e sistemista in ambiente Linux!":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: