Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Ingenico migliora con bluetooth

Condividi:         ale 08 Giugno 04 @ 11:00 am

Ingenico Italia (progettazione e nello sviluppo di sistemi di pagamento elettronico) ha annunciato il lancio di Pay@table, una nuova idea per i terminali di pagamento in mobilità, cioè quei dispositivi particolarmente adatti al settore della ristorazione e ad altri ambiti applicativi come le stazioni di servizio o i grandi magazzini.

La proposta è quella dei terminali Ingenico7770, basati su tecnologia radio. I terminali I7770, infatti, con la tecnologia bluetooth, garantiscono il collegamento on line al centro di autorizzazione. La tecnologia bluetooth è stata scelta in virtù dei bassi consumi: consente di effettuare molte transazioni senza bisogno di ricarica e permette di collegare più dispositivi alla stessa base, creando piccole reti di terminali wireless adatte per le installazioni più complesse.

I prodotti proposti da Ingenico sono basati sulla nuova architettura Unicapt32, grazie alla quale un'applicazione sviluppata per un terminale può essere installata sugli altri terminali della stessa famiglia, permettendo di ridurre i costi di sviluppo e quelli di certificazione.

La stessa architettura, inoltre, consente a Ingenico di poter proporre, sullo stesso terminale, oltre al programma di pagamento, anche altri programmi di fidelizzazione o nuovi servizi come la conversione dinamica della valuta per i turisti dell'area non euro.

Fonte: http://www.01net.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: