Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Ultim'ora dal web

Condividi:         ale 03 Giugno 04 @ 17:30 pm

Stanza, da 2005 possibile acquisto Pc con propria azienda
Nuove agevolazioni per diffondere le tecnologie digitali. Dal prossimo anno, i dipendenti potranno acquistare un Pc insieme all'azienda in cui lavorano risparmiando l'Iva e usufruendo degli sconti fatti. Lo ha detto il ministro per l'Innovazione e le Tecnologie, Lucio Stanca, a margine della firma del protocollo per l'informatizzazione del Mozambico. ''Questa agevolazione - ha spiegato il ministro - la sto proponendo da due anni; sono sicuro che potrà partire dal 2005. L'unico problema - ha osservato - è come neutralizzare, per il singolo lavoratore, l'Iva pagata dall'azienda al momento dell'acquisto: si tratta di un problema tecnico che stiamo cercando di risolvere. Da qui a fine anno, comunque, lo renderemo effettivo per l'anno prossimo.

Siemens, contratto da 300 milioni di euro con Wind per network 3G
Il gigante tedesco Siemens si è aggiudicato un contratto da oltre 300 milioni di euro per la fornitura di infrastrutture per la telefonia di terza generazione a Wind. Lo ha annunciato oggi la società.
Il contratto, che riguarda la fornitura e l'installazione di infrastrutture per reti di terza generazione (3G), ha una durata di tre anni, ha detto Siemens in una nota. La società ha anche detto che provvederà alla modernizzazione dell'esistente network di seconda generazione di Wind.
Il contratto con Wind è il 30esimo per Siemens nel mondo per la fornitura di tecnologia 3G, che consente trasmissioni Internet ad alta velocità, inclusi video. Con il 13% del mercato globale, Siemens è il terzo maggior fornitore di attrezzature per network di telefonia mobile, dopo Ericsson e Nokia. Nei network 3G, dove lavora con la giapponese NEC, Siemens ha il 23% del mercato.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: