Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Blog scandalo a Washington

Condividi:         ale 1 30 Maggio 04 @ 15:00 pm

Online le imprese sessuali di Jessica
Il suo nome è Jessica Cutler e da poco è stata licenziata dal suo incarico al Congresso per aver pubblicato con un computer federale i racconti piccanti delle sue avventure sessuali nel mondo politico della capitale.

Battezzato "Washingtonienne", il blog incriminato racconta come la giovane 24enne licenziata dal senatore repubblicano Mike DeWine abbia trascorso le sue pause pranzo piccanti in compagnia di esponenti dell'amministrazione Bush.

Sull'identità dei gentlemen, per ora, la ragazza mantiene il segreto. "Non voglio rovinare la vita di nessuno", ha spiegato Jessica. Un avvertimento della giovane ai suoi ex amanti, però, ha messo molti in allarme: "Ho cercato di avere sesso protetto, ma non sempre è stato possibile: vi sono state situazioni di rischio. Chi non ha paura dell'Aids?".

La 24enne, comparsa già sulle prime pagine dei giornali e diventata già un fenomeno anche sulla Rete, è una ragazza di bella presenza con lineamenti vagamente esotici.

Volete vederla? 1 - 2


News correlate a "Blog scandalo a Washington":


Un commento a "Blog scandalo a Washington":
simò84 simò84 il 10 Giugno 04 @ 22:05 pm

ma via... mi pare tutta pubblicità... come x la Lewinsky, scommettiamo che avrà anche lei le sue apparizioni in tv, prodotti sposorizzati ecc ecc?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: