Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

VeriSign fa la spesa in Germania

Condividi:         ale 27 Maggio 04 @ 21:00 pm

VeriSign, il colosso internazionale che si occupa di internet e telecomunicazioni, ha annunciato questo Lunedì, l'intenzione di acquistare la compagnia tedesca Jamba, attiva nel settore wireless, per 273 milioni di dollari, che pagherà un po' in contanti ed in azioni VeriSign.

L'acquisto della società tedesca si prevede avrà un notevole impatto nel bilancio del secondo quarto dell'anno, che si chiuderà a fine giugno, quando si stima che si concluderà definitivamente l'acquisizione e non varierà di molto le attese per l'anno in corso. Si prevede che i primi frutti di questa acquisizione arriveranno non prima del 2005.

Jamba, che è una compagnia con sede a Berlino, fornisce servizi e contenuti wireless per milioni di abbonati in nove paesi europei, attraverso la distribuzione e gli accordi di vendita con i maggiori carrier telefonici come Vodafone, T-Mobile e KPN.

La società tedesca inoltre, insieme ai fornitori di contenuti, ha creato una libreria scaricabile di musica, giochi, immagini e programmi per tutti.
VeriSign ha annunciato che dopo l'acquisizione tutti i 300 impiegati a tempo pieno di Jamba rimaranno al loro posto.

Annuncio dell'acquisto



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: