Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

La poltrona del Grande Fratello all'asta per lotta all'Aids

Condividi:         ale 26 Maggio 04 @ 21:00 pm

Oggetto cult per i fan del primo reality show di successo in Italia, sarà la poltrona del Grande Fratello l'oggetto da conquistare nell'asta di solidarietà che la Lila (Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids) lancia su sito di eBay a inizio giugno. Lo comunica l'organizzazione in una nota.

Dal 4 all' 11 giugno sul sito on-line ebay.it, sotto la sezione Beneficenza, inizierà un'asta i cui proventi saranno destinati a sostenere l'attività che la Lila porta avanti ormai da anni: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti in relazione al mondo della sieropositività all'HIV.

Chi vorrà aggiudicarsi, come "complemento d'arredo unico e originale", la poltrona originale del confessionale del GF su cui si sono succedute nomination e rivelazioni, potrà rilanciare l'offerta minima di un euro e contribuire concretamente a sostenere la lotta all'Aids.

In Italia -- ricorda la Lila -- è stimato un numero approssimativo di 110.000 persone sieropositive all'HIV: tra queste circa la metà non sa di esserlo.

www.ebay.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: