Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Mitsubishi Electric presenta il nuovo cellulare i-Mode M342i

Condividi:         ale 24 Maggio 04 @ 11:00 am

Dopo il lancio del cellulare i-Mode M341i, disponibile da alcune settimane in esclusiva per i clienti Wind, Mitsubishi Electric ribadisce il proprio interesse nei cellulari compatibili con i servizi Internet lanciati dal gestore arancione e presenta il nuovo M342i, frutto di uno stretto lavoro di collaborazione fra la divisione europea e la sede giapponese di Mitsubishi Corporation.

Il nuovo cellulare i-Mode di Mitsubishi Electric vanta un display da 128 x 160 punti a 262 mila colori ed una fotocamera VGA da 640 x 480 punti con zoom digitale 3X e controllo automatico dell'esposizione. Le fotografie scattate possono essere inviate via mail o MMS od essere salvate nella memoria dinamica del cellulare, con capacità di 5MB. La batteria da 900 mAh è in grado di garantire, secondo quando dichiarato dalla casa, fino a 300 ore in standby o 5 ore in conversazione.

Anche il Mitsubishi M342i sarà distribuito nel nostro paese in esclusiva da Wind, a partire dalla prossima estate e ad un prezzo ancora da determinare.

Scheda tecnica



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: