Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Ebay: carro funebre all'asta

Condividi:         ale 23 Maggio 04 @ 20:00 pm

Le aste pazze su Ebay non finiscono mai. Dopo la vendetta di un marito che ha deciso di vendere online la lingerie dell'ex-moglie (news linkata in fondo alla pagina), infatti, sul portale Web dedicato alla compravendita è comparso un altro singolare ma più funereo annuncio: il carro funebre che trasportò la salma di Martin Luther King è in vendita.

Assassinato a Memphis (Tennessee) il 4 aprile del 1968, Martin Luther King è stato il padre del movimento per i diritti civili negli Stati Uniti: un mito, insomma. Secondo quanto riferito da un avvocato di St. Luis, la Cadillac Fleetwood del 1966 che trasportò il suo corpo esanime, prima di finire all'asta su Ebay, avrebbe fatto il giro dei più importanti musei americani senza suscitare grande interesse.

Così il proprietario, un ex commerciante di automobili, ha deciso di venderla all'asta su Internet. Le 37 offerte presentate fino ad ora per il carro funebre, secondo quanto precisato dall'intermediario, non hanno ancora raggiunto il minimo stabilito dal venditore. La più consistente si aggira intorno ai 20mila dollari, ma non è sufficiente: troppo poco per l'ultimo mezzo che ha trasportato il paladino dei diritti civili...

News linkata: Una vendetta a suon di mutande



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: