Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

GMail=1Gb??

Condividi:         ale 22 Maggio 04 @ 12:00 pm

Un errore tecnico, un cosiddetto "bug", verificatosi all'interno del servizio di posta elettronica di Google ha temporaneamente messo a disposizione degli utenti uno spazio per archiviare i dati, mille volte superiore a quello normalmente previsto dal servizio -- pari a un giga-byte.

Gli utenti di Gmail, che è ancora in fase di prova, hanno avuto a disposizione uno spazio per i propri dati pari a quello offerto da più di 200 DVD.

Un portavoce di Google, che dovrebbe quotarsi in Borsa entro la fine dell'anno, ha fatto sapere che all'origine di questo "regalo" per i clienti c'era un "bug" e che l'azienda avrebbe cercato di porre rimedio all'errore il prima possibile.

La compagnia, proprietaria del motore di ricerca online più cliccato del mondo si è attirata le critiche di alcune associazioni di consumatori per aver collocato messaggi pubblicitari nelle e-mail dopo avervi individuato delle parole chiave.

Martedì, Lycos Europe ha lanciato un servizio e-mail a pagamento dotato di un giga-byte di spazio per archiviare i dati e Yahoo ha annunciato la settimana scorsa che avrebbe presto aumentato lo spazio a disposizione degli utenti con abbonamento gratuito pari a 100 mega-byte.

Fonte: www.mytech.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: