Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

POZ X301, lo smartphone con tastiera a scomparsa

Condividi:         ale 07 Maggio 04 @ 14:00 pm

Con il POZ X301 del produttore coreano Cyberbank si possono fare davvero molte cose. Per prima cosa lo si può subito trasformare in un piccolo mostro di potenza aggiungendo ai 64 MByte di memoria Ram presenti di default l'espansione da 128 MByte in formato miniSD. Oppure si possono inserire le cuffiette e telefonare (la tecnologia è Cdma2000), così come lo si può utilizzare come fotocamera digitale sfruttando le tecnologie integrate Cmos Vga. Tutto questo e molto altro sarà possibile, peraltro senza grosse limitazioni dati i 400 MHz del processore XScale di Intel che dell'eclettico device costituisce il cuore.

POZ X301 misura 63,5 x 116 x 25 millimetri ed è dotato di una tastiera "slide" che scorre in basso sotto lo schermo (Lcd Tft da 3 pollici con tecnologia Qvga 320 x 240) quando occorre, e scivola e scompare all'interno quando non è necessaria.

Oltre a tutto questo, c'è anche una scheda Wi-fi integrata e il Windows Media Player per la riproduzione dei contenuti per l'intrattenimento digitale.

Immagine



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: