Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Knights of the Old Repubblic sul Mac

Condividi:         ale 04 Maggio 04 @ 18:00 pm

Nuovo colpo grosso di Aspyr. La società texana, che al momento rappresenta con MacSoft il principale produttore di giochi per Mac, porterà verso la nostra piattaforma Knights of the Old Repubblic.

Il titolo, noto tra gli appassionati anche con la sigla KOTR, è uno dei più acclamati e riusciti giochi di ruolo degli ultimi tempi. Il suo punto di forza è l'ambientazione nell'universo di Guerre Stellari, cui si ispira con grande fedeltà e precisione.

In KOTR, che si svolge mille anni prima della saga cinematografica, si sceglie se seguire la strada della forza o del lato oscuro, si costruisce il proprio personaggio e si comincia un'avventura che guida, tra vari compiti, a migliorare le proprie capacità e i propri poteri. Nel corso di KOTR si combatte contro droidi e contro razze aliene, si usano la spada laser e tutta una serie di oggetti che hanno differenti funzioni, si interagisce con l'ambiente e i personaggi.

Le recensioni di KOTR in ambiente PC (dove è stato rilasciato lo scorso novembre) sono state entusiaste, sia per la grafica che per la storia. Ad apprezzare il titolo non solo gli appassionati di Guerre Stellari, che lo trovano molto aderente alla filosofia che permea la saga, ma anche gli esperti di giochi secondo i quali si tratta senza dubbio di uno dei più riusciti titoli dello scorso anno.

Al momento non ci sono date di rilascio previste per KOTR. Per maggiori informazioni è possibile visitare sito di Aspyr o quello molto completo e ricco di informazioni di Lucas Artsr.

Immagine



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: