Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Adobe Video Collection: aria fresca per l'editing video

Condividi:         ale 03 Maggio 04 @ 17:00 pm

Adobe ha recentemente aggiornato la propria Adobe Video Collection, un suite di strumenti pensati per la realizzazione di filmati e produzioni professionali.

Adobe Video Collection si presenta come prodotto indirizzato sia alle grandi produzioni video broadcast (Adobe vanta collaborazioni con RAI per i programmi Porta a Porta, SuperQuark e Giro d'Italia), sia per l'emergente settore delle piccole produzioni finalizzate a brevi filmati aziendali. Questi ultimi prodotti pur essendo rivolti ad un pubblico ridotto, devono comunque avere l' elevato standard qualitativo tipico delle produzioni professionali.

In questo breve articolo cercheremo di presentare le innovazioni pricipali della nuova Video Collection, anche se noterete che a parte le singole funzionalità implementate, il filo conduttore Adobe è sempre: interfaccia grafica comune, integrazione ed interoperabilità tra i vari applicativi ed ottimizzazione del processo di produzione.

La Video Collection di Adobe viene presentata in due versioni, una standard composta da Adobe Premiere Pro 1.5, Adobe After Effect 6.5, Adobe Audition 1.5, Adobe Encore DVD 1.5 (commercializzata a circa 1300 Euro iva esclusa) ed una versione Professional che include anche Photoshop CS e la versione PRO di Adobe After Effect 6.5; il costo di quest'ultima suite è di 1899 Euro +iva.

Immagine 1, 2


News correlate a "Adobe Video Collection: aria fresca per l'editing video":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: