Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Un nuovo linguaggio di programmazione per AmigaOs

Condividi:         ale 28 Aprile 04 @ 16:00 pm

eCommerce Logic sta lavorando ad un ambiente di sviluppo per la realizzazione di applicazioni sotto il sistema operativo AmigaOs.

I componenti principali sono un interprete, un compilatore ed un IDE. L'interprete da la possibilità di testare rapidamente le applicazioni sviluppate, il compilatore è usato per ottenere la versione finale dell'applicazione da distribuire, mentre l'IDE permette un comodo uso di entrambi i moduli precedenti.

Il sistema ha un suo linguaggio di programmazione, basato sulle funzionalità più di moda presenti in prodotti come Java o C#. La soluzione di eCommerce Logic ha caratteristiche che non si trovano nei linguaggi precedentemente menzionati, ma che sono sempre state desiderate dagli sviluppatori che hanno sempre cercato di aggiungerle in modi disparati.

La maggiore differenza del linguaggio di programmazione della eCommerce Logic rispetto a Java e C#, che è poi la caratteristica che distingue maggiormente il loro prodotto, è il supporto, al pari del C++, dell'ereditarietà multipla a livello di classi.

Altri elementi che distinguono questo linguaggio di programmazione sono il supporto dei template, delle proprietà, la gestione degli eventi tramite delega, l'overload degli operatori, gli argomenti opzionali e di default e tante altre piccole cose che sono frutto di un sapiente mix delle caratteristiche peculiari di Java e C#.

Info



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: