Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Un jukebox nel computer

Condividi:         ale 09 Aprile 04 @ 11:00 am

Grazie a dischi rigidi sempre più capienti, oggi è facile ritrovarsi sul Pc collezioni di migliaia di file musicali. Per riuscire a gestire librerie così ampie è fondamentale scegliere il player giusto.

Il formato Mp3, che unisce un’elevata qualità dell’audio a dimensioni contenute dei file, ha rivoluzionato il mondo della musica digitale. Ormai non c’è appassionato che non ospiti sul proprio Pc un’ampia raccolta di file musicali. L’offerta di player software non si è fatta attendere e chi vuole trasformare il suo computer in un efficente jukebox oggi ha solo l’imbarazzo della scelta.

In questo articolo vi presentiamo sette player multimediali, tutti gratuiti. Anche se di base svolgono tutti la stessa funzione, ciascuno di essi offre caratteristiche peculiari in grado di orientare la scelta dei potenziali utenti: stili dell’interfaccia, opzioni di gestione della libreria audio, capacità di masterizzazione integrate, formati di codifica supportati, possibilità di collegamento a riproduttori hardware e altro ancora.

Molti sono anche in grado di riprodurre filmati digitali. Nelle pagine che seguono potrete scoprire tutte le prerogative di questi programmi in modo da comprendere quale sia quello più adatto ai vostri gusti e alle vostre esigenze.


Fonte: http://pcpro.mytech.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: