Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Pronto il nuovo sito ufficiale degli Europei 2004 di calcio

Condividi:         ale 05 Aprile 04 @ 18:00 pm

E' ormai pronto il nuovo sito Web che terrà aggiornati tutti i tifosi sugli Europei di calcio 2004.

Uefa New media, in collaborazione con Uefa e Euro 2004 - si legge in una nota -- ha lanciato oggi ufficialmente il sito web euro2004.com, in vista dei campionati europei che inizieranno in Portogallo il prossimo mese di giugno.

"Con il lancio del sito web, l'Uefa Euro 2004 sarà il più grande evento sportivo su Internet", spiega nel comunicato Jerry Wang di BenQ, società che si occuperà di fornire al sito le statitistiche sulle partite.
"Come fornitore ufficiale delle statistiche, BenQ introdurrà dei nuovi standard in grado di garantire contenuti statistici completi".
Oltre a statistiche relative a gol, assist, tiri in porta, falli e fuorigioco, euro2004.com e BenQ offriranno ai tifosi la possibilità di confrontare dettagliatamente giocatori e squadre in modo da ottenere accurate previsioni sulle partite.
I tifosi potranno ottenere, per la prima volta nel corso di un campionato di calcio, anche un quadro completo di tutti i passaggi effettuati dai calciatori partecipanti.
Si potrà, per esempio, sapere quante volte David Beckham ha passato il pallone a Michael Owen o se Zinedine passa più frequentemente a Thierry Henry o a David Trezeguet.
Il sito sarà accessibile in otto lingue diverse (inglese, portoghese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo e Giapponese) e offrirà resoconti in tempo reale degli incontri.


Fonte: http://www.reuters.com


News correlate a "Pronto il nuovo sito ufficiale degli Europei 2004 di calcio":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: