Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Linux illumina un nuovo giorno in Novell

Condividi:         ale 02 Aprile 04 @ 09:00 am

Alla Novell BrainShare, Ladd Timpson, direttore del canale marketing e Mark Hardardt, vice presidente alle vendite, hanno affermato che Novell desidera che tutta la propria rete di distribuzione mondiale partecipi attivamente alla nuova direzione Linux, che la compagnia ha scelto di seguire.

Novell infatti non ha intenzione solamente di promuovere Linux, ma vuole che i propri venditori lo usino come trampolino di lancio per proporre una serie di servizi di networking dedicati alle imprese.

Tipson ha dichiarato che si aspetta un certo riscontro da parte della rete di rivenditori, visto che praticamente la totalità dei partner ha espresso interesse verso quest'iniziativa. Questo anche perché Linux ha riaperto le porte per la conversazione. I rivenditori vedono che Novell sta facendo cose diverse e ne sono eccitati.

La nuova direzione intrapresa da Novell sta già dando i suoi frutti, molti rivenditori infatti, che prima non potevano fare altro che aspettare che i loro clienti passassero a Microsoft o a Red-Hat, adesso vedono l'effetto contrario. I clienti tornano e chiedono di Linux.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: