Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Virgin Mobile e Sony Ericsson: cellulare per mancini?

Condividi:         ale 3 01 Aprile 04 @ 14:00 pm

Virgin Mobile ha presentato il cellulare Sony Ericsson LH-Z200 appositamente realizzato per utenti mancini.

Caratteristica principale di questo modello è la dispozizione della tastiere che presenta i tasti numerici invertiti rispetto al normale. Questo cellulare farà quindi la felicità dei circa sette milioni di mancini presenti in Inghilterra
Le altre caratteristiche tecniche di questo modello sono invariate rispetto al modello tradizionale. Virgin Mobile e Sony Ericsson hanno pianificato l'introduzione sul mercato di nuovi modelli adatti ai mancini tra cui anche un prossimo cellulare UMTS.


Che si tratti di uno scherzo? Ricordiamo che oggi è il primo di Aprile

Immagine



3 commenti a "Virgin Mobile e Sony Ericsson: cellulare per mancini?":
ale ale il 02 Aprile 04 @ 08:53 am

Soltanto un pesce d'aprile il cellulare Sony Ericsson LH-Z200 per mancini

Si che è uno scherzo!!
Si è trattato di un simpatico pesce d'aprile il cellulare Sony Ericsson pensato appositamente per gli utenti mancini, di cui molti siti hanno parlato negli ultimi due giorni, presentandolo con un poco di superficialità fra le ultimissime novità.

Ispirato al Sony Ericsson Z200 in vendita anche nel nostro paese, il fantomatico LH-Z200 (dove la sigla 'LH', left handed, si riferisce appunto alle persone mancine) si differenzia per la particolare disposizione dei tasti, disposti da destra a sinistra invece che da sinistra verso destra, come accade abitualmente.

Il falso comunicato stampa, ripreso da molti siti, dichiara che l' LH-Z200 è nato da una collaborazione tra il gestore britannico Virgin Mobile e Sony Ericsson ed è stato pensato per tutti gli utenti mancini, una categoria che solo nel Regno Unito conta oltre 7 milioni di persone.

Trattandosi di una burla, il Sony Ericsson LH-Z200 non arriverà mai sul mercato, come pure non assisteremo al lancio dei primi cellulari UMTS per utenti mancini, magari con la sigla di LH-Z1010, di cui si accenna nel falso comunicato.

prolasso prolasso il 11 Luglio 11 @ 07:19 am

bisogna provare per credere

prolasso prolasso il 11 Luglio 11 @ 07:21 am

provare per credere!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: