Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

La potenza di Java 1.5..subito!

Condividi:         ale 2 17 Marzo 04 @ 17:00 pm

"Per tutti i programmatori che vogliono usare già adesso tutte le nuove feature del linguaggio introdotte nella prossima versione 1.5 di Java è disponibile un tool open source, rilasciato sotto licenza BSD, che si chiama Retroweaver.

Il funzionamento è semplice, il software prende i file .class generati dal compilatore fornito con la versione 1.5 (scaricabile attualmente in versione beta dal sito della SUN a questo indirizzo), e traduce il bytecode in maniera da permetterne l'esecuzione con la virtual machine della versione 1.4."

Retroweaver attualmente supporta quasi tutte le nuove caratteristiche aggiunte al linguaggio (generics, import statici, boxing/unboxing, ecc..) ad eccezione dei tipi enumerati e dei metadati.

Il maggiore vantaggio di questo tool è che permette di scrivere, ma soprattutto distribuire sin da ora, del software che sfrutta il nuovo e più produttivo modo di scrivere codice Java, senza dover attendere la diffusione capillare della JVM 1.5.

Per maggiori informazioni su Retroweaver è sufficiente visitare il sito del progetto ospitato su SourceForge



2 commenti a "La potenza di Java 1.5..subito!":
Gigio Gigio il 31 Dicembre 10 @ 09:52 am

Java 1.5???? ma se sta per arrivare java7!!!!

JEANAlford21 JEANAlford21 il 27 Gennaio 12 @ 16:30 pm

Following my own exploration, millions of persons in the world receive the personal loans at different creditors. Thence, there is good chances to get a consolidation loan in all countries.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: