Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Tanzi diventa Parman

Condividi:         ale 17 Febbraio 04 @ 10:30 am

Il mito di Pacman rinasce nel nome di Parmalat. E' questa la brillante idea del sito bastardidentro.com che ha pensato di proporre una parodia della vicenda Parmalat attraverso un riadattamento del padre di tutti i videogames. Incredibile il successo della bizzarra iniziativa ludica che, in poco tempo, ha fatto registrare già 27mila download del gioco.
L' accesso al sito è diventato tanto problematico che il webmaster ha sentito il bisogno di scusarsi con i navigatori "sembra che tutta Italia in questo momento abbia la necessità di vedere Bastardidentro; se il sito è lento torna più tardi... (se sei Calisto scusaci, non volevamo)". Disagi che hanno animato anche la fantasia, e il sarcasmo dei surfer più incalliti: "Che bello -scrive uno di loro su bastardidentro.com- sono tonnato".
Ribattezzato "Parman", il videogame, livello dopo livello, mette in scena le avventura di una "testina", con le sembianze di Calisto Tanzi, impegnata a mangiare più soldi possibile evitando di incappare in quattro poliziotti. Imperdibili i rifornimenti di "Parman".
Realizzati con cura dal sito specialista nell'irriverenza e nel sarcasmo, infatti, tra le pareti del labirinto virtuale trovano spazio cartoni di latte capaci di allungare la vita dell'alter ego virtuale di Calisto Tanzi. Obiettivo del gioco: rubare tutti i soldi degli investitori e scappare alle Isole Cayman. La Rete ha il suo nuovo mito: Parman.

www.bastardidentro.com


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: