Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Fiat rinnova sito web con grafici e news su ultimi modelli

Condividi:         ale 14 Febbraio 04 @ 10:00 am

"Una nuova release del siot della Fiat è finalmente online con tanti nuovi ritocchi al look..foto, loghi e quant'altro per rendere piacevole la navigazione."

Fiat Spa rifà il look al suo sito web con notizie aggiornate, foto, filmati e l'accesso immediato alle quotazioni di borsa dei titoli del gruppo.
Il sito fiatgroup.com, che parla italiano e inglese, è stato rifatto con l'obiettivo di garantire una navigazione più facile e veloce sia agli operatori professionali, come giornalisti, investitori e azionisti, sia ai visitatori occasionali, scrive Fiat spa in una nota.
Nella sezione Gruppo Fiat è possibile scoprire con pochi click la struttura dell'azienda, la sua storia più che centenaria, mentre nell'area Azionisti e Investitori si trovano tutte le pubblicazioni finanziarie redatte da Fiat negli ultimi anni, informazioni su dividendi, aumenti di capitale, gestione dei titoli, rating, coperture e altro ancora.
Immagini e loghi, infine, richiamano l'attenzione sulle ultime notizie, invitando per esempio a scoprire il sito di Idea, l'ultimo modello Fiat presentato, o quello della Panda, Auto dell'anno 2004.


www.fiatgroup.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: