Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Dalla Cina uno scomodo concorrente per Microsoft Office.

Condividi:         ezechiel2517 30 Gennaio 04 @ 09:00 am

Per Bill Gates e la sua industra del software arriva un duro colpo dalla grande Cina. EIOffice!! Ma siamo sicuri che poi da Redmond non faranno causa per concorrenza sleale visto che il nome suona come il loro Office?? :-)

Arriva dalla Cina uno scomodo concorrente per Microsoft Office, prodotto dalla software house cinese Evermore Software: si chiama Evermore Integrated Office 2004 e sarà presentato il prossimo mese durante la Demo Conference organizzata da IDG a Scottsdale, Arizona.
Evermore Integrated Office (EIOffice) integra i componenti di una tradizionale suite office (word processor, spreadsheet e presentation tool) in un'unica applicazione scritta in Java e quindi funzionante su qualunque piattaforma che supporti questo linguaggio, come Windows e Linux.
"L'interfaccia di EIOffice è stupefacente; la prima impressione che si ha è quella di essere davanti ad una copia di Microsoft Word, ma con le funzionalità di Excel e PowerPoint" ha dichiarato Amy Wohl, presidente della società di analisi Wohl Associate.


Approfondimenti (in inglese) sul sito della Evermore Software



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: