News: tutti i segreti di Internet

Il sito di Mike Rowe (17 anni) “sfida” il gigante Microsoft

Condividi:         ale 4 20 Gennaio 04 @ 13:15 pm

"Microsoft buralto da un ragazzino di 17 anni? Mah così sembra..il suo piccolo sito della sua piccola azienda da molto fastidio al povero Bill..mikerowesoft.com viene pronunicato alla stessa maniera di microsoft!!"

...la vicenda farebbe sorridere, perchè davvero è difficile capire come il giovane studente, che vive nella Columbia Britannica, possa dare fastidio alla multinazionale di Redmond, numero uno mondiale del settore, e al suo presidente Bill Gates, l'uomo più ricco del pianeta...

...continua


News correlate a "Il sito di Mike Rowe (17 anni) “sfida” il gigante Microsoft":


4 commenti a "Il sito di Mike Rowe (17 anni) “sfida” il gigante Microsoft":
ale ale il 26 Gennaio 04 @ 18:09 pm

personalmente credo che microsoft, come spesso accade, si impunta su situazioni e fatti che poco importerebbero all'utente. difatti se non avesse fatto causa a questo ragazzo il suo sito sarebbe rimasto per lo più sconosciuto...insomma alla fine questo patatrac non l'ha combinato mike ma bill :o)

HUGOBOSS HUGOBOSS il 26 Gennaio 04 @ 19:28 pm

µSoft = piccolissimo soffice, morbido, tenero. Voglio vedere se apro un sito con quella sigla e tratto piumini d'oca o cuscini in seta pura...cosa mi dice il Ladrone di Redmond!
Dovremmo coalizzarci e costringerlo a togliere quella troncatura, tanto cara agli Yankee. Soft e' un aggettivo e non un sostantivo (software). E' come se dicessimo Fer e non Ferrari. Ma che diavolo vuole sto ladro matricolato? Non si ricorda piu' di quando rubo' il Dos a quei due giovani programmatori, senza aver mai scucito un cent?

pjfry pjfry il 26 Gennaio 04 @ 20:55 pm

hugo se sei tanto bravo rubalo tu un programma e costruiscici un impero sopra...

ale ale il 27 Gennaio 04 @ 10:00 am

ancora novità sul caso..qua

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: