Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Bill Gates: il futuro è qui

Condividi:         ale 15 Dicembre 03 @ 19:30 pm

"Bill è tornato. Mentre in molti prevedono la crisi dell’era dell’informatica, Bill Gates si getta nella sfida e parla del futuro dei computer e della sua azienda. Il settore effettivamente è in difficoltà, tanto da poter parlare, secondo Newsweek, di un “tramonto dell’era del computer”. I problemi non sono pochi.
In primo luogo gli investitori hanno sviluppato una forte sfiducia nel mercato della tecnologia. D’altra parte mentre gli utenti singoli sembrano “essere motivati ad acquistare nuovi Pc, il mondo aziendale è restio a farlo”. C’è poi il “lato oscuro dell’high-tech”: la scarsa sicurezza (per esempio per il commercio on line, o contro lo spam), argomento che tutti i produttori mettono al primo posto nei loro progetti. Questi però non devono essere dei limiti allo sviluppo della tecnologia. Devono invece stimolare una scoperta rivoluzionaria “che le aziende possano capire e utilizzare”.
E il padrone della Microsoft? Ci si sente sollevati a sapere - leggendo la sua intervista - che “si diverte ancora” a fare il suo lavoro e soprattutto che questo sarà il decennio in cui realizzare i sogni degli inizi. Due pagine-spot chiudono il dossier: tutte le novità tecnologiche disponibili sul mercato, prezzi compresi."

www.mytech.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: