Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

News in pillole 11 nov. 2003 - Media Player, Giochi...

Condividi:         ale 11 Novembre 03 @ 13:00 pm

I videogame incrementano la soddisfazione in ufficio?
"In molte aziende i minivideogiochi di Windows, come "Campo Minato" e "Solitario", sono stati esclusi dall'installazione del sistema operativo, perché potrebbero costituire oggetto di distrazione e perdita di tempo per tutti i dipendenti. "Un grosso errore" hanno spiegato i rircercatori dell'Università di Utrecht (Paesi Bassi) a seguito di un curioso esperimento: in una società trenta dipendenti hanno lavorato per un mese con i videogiochi installati ed altri trenta hanno invece lavorato senza alcuna possibilità di svago elettronico. Ebbene, dopo trenta giorni i primi si sono dimostrati più sereni, più motivati e soddisfatti del loro lavoro."

Microsoft rilascia una nuova versione del Media Player per Mac
"Microsoft ha appena rilasciato la versione 9 del suo Player per Mac annunciata già dai primi del mese di Settembre ed ora disponibile per il download sul sito della casa di Redmond.
La nuova versione ha un layout decisamente accattivante e aderente alla GUI di Mac OsX e viene rilasciato insieme al plug-in per la visualizzazione dei media all'interno di Internet Explorer.
Questa release è stata sicuramente rilasciata per contrastare la concorrenza del nuovo iTunes distribuito anche per Windows"


Sony e Bertelsmann fondano una nuova casa discografica
"Si chiamerà Sony BMG e sarà equamente suddidivisa tra Sony e Bertelsmann. La nuova società fondata dai due colossi dell'entertainment si occuperà principalmente di discografia, toccando però un po' tutti i settori multimediali. Secondo quanto dichiarato da un portavoce di Bertelsmann, Sony BMG entrerà in diretta competizione con la Universal Music e potrebbe vantare collaborazioni di lusso con società del calibro di Warner Music (quest'ultima in trattativa con EMI Group per un'ulteriore clamorosa fusione). In settimana Sony e Bertelsmann rilasceranno una "Letter of Intent" dove saranno ampiamente descritti i progetti futuri della loro nuova creatura."


News correlate a "News in pillole 11 nov. 2003 - Media Player, Giochi...":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: