Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nokia presenta il nuovo modello 7700

Condividi:         infinito1971 05 Novembre 03 @ 10:00 am

Fonte: Giornale Tecnologico
Articolo: link

La rivoluzione è già iniziata... è nelle nostre mani!
Cellulari sempre più ricchi di funzionalità: veri e propri computer racchiusi in involucri dalle dimensioni sempre più ridotte.
E' questa la rivoluzione hi-tech a cui stiamo assistendo negli ultimi anni ma a cui ci stiamo già abituando, diventando utenti sempre più esigenti.
Ed è proprio per rispondere alle richieste di un tale mercato che la Nokia, leader mondiale nella vendita di telefoni cellulari, ha annunciato, in occasione del Nokia Mobile Internet Conference annuale di Nizza, il lancio sul mercato (dovrebbe avvenire nel terzo trimestre del 2004) dell'ultimissimo gingillo hiper-tecnologico: il modello 7700.
Questo prodigio della tecnologia odierna è caratterizzato da un ampio display che in realta è un "touch-screen", ossia uno schermo che permette la selezione delle funzionalita semplicemente toccandolo ed inoltre, dotato di una piccola penna, è capace di riconoscere la grafia, consentendo in tal modo all'utente di utilizzarlo come fosse un’agenda elettronica di ultima generazione.
A ciò si aggiunga che ha una fotocamera integrata VGA ed una radio FM. L'unica domanda che vien da porsi è la seguente: ma si può davvero chiedere di più ad un telefono cellulare?



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: