Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Windows Longhorn: intervista a Bill Gates

Condividi:         webmaster 31 Ottobre 03 @ 10:00 am

In uno dei periodi economici più difficili della storia dell'alta tecnologia, il presidente e chief software architect di Microsoft, Bill Gates, insiste in ciò che sa fare meglio: vendere Windows.

Questa settimana, Microsoft ha presentato una versione per sviluppatori di Longhorn, il suo prossimo sistema operativo. Secondo Gates, Longhorn, la cui uscita è prevista nel 2006, genererà una serie di nuove applicazioni fino a ora impossibili con le precedenti versioni di Windows e migliorerà le funzionalità dell'intera infrastruttura.

Longhorn offrirà sistemi di programmazione e memorizzazione completamente nuovi e la promessa di applicazioni estensive per sviluppatori e manager. Questo messaggio risulterà chiaro alle grandi imprese alle prese con problemi di sicurezza, budget minimali e riduzione dei rischi? E i benefici saranno superiori al costo del cambiamento in un momento in cui le società non mostrano alcuna propensione a investire in tecnologia?

Per rispondere a queste e altre domande, Mike Ricciuti di CNET News.com ha intervistato Bill Gates durante lo svolgimento della Software Developers Conference di Microsoft.

Fonte: Virgilio Tech
Articolo: link



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: