Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

News in pillole 27 ott. 2003: Interworking, miglior www....

Condividi:         ale 27 Ottobre 03 @ 13:00 pm

Roma: Al Via a Novembre La Sesta Edizione Di Internetworking
"Il 18 e il 19 novembre, presso l'Hotel Sheraton Roma, si svolge la sesta l'edizione del convegno con area dimostrativa ''InterNETworking - Soluzioni hardware e software per progettare, realizzare e gestire l'azienda in rete'' organizzato da Soiel International. Si avrà il convegno, appositamente studiato per soddisfare le esigenze formative e informative del pubblico e un'attigua area espositiva volta a favorire lo sviluppo di proficue relazioni commerciali tra domanda e offerta permettendo ai visitatori di approfondire gli aspetti piu' tecnici e di prodotto legati alla specifica offerta."

Usa: Limiti Piu' Severi Per Le Televisioni Digitali In Internet
"Sono in arrivo limiti piu' severi per le tv digitali in Internet. Infatti, le autorita' statunitensi hanno deciso di adottare maggiori restrizioni nella diffusione di immagini per evitare i problemi che affliggono l'industria musicale. La Commissione federale per le comunicazioni (Fcc) adottera' alcune norme che consentiranno ai programmatori di attaccare un codice alle trasmissioni digitali per impedire ai consumatori di inviare copie di popolari show televisivi in tutto il mondo"

Internet. Assegnati premi del Sole 24 Ore
"C'é anche il sito di finanza bolognese www.borse.it fra quelli premiati oggi a Milano in occasione della consegna del Premio WWW, riconoscimento per i migliori siti Internet italiani, indetto dal Sole 24-ORE e giunto quest'anno alla sesta edizione. Questi i siti che, dopo una fase di votazione popolare e il successivo giudizio di una giuria, hanno ricevuto i riconoscimenti 2003. Categoria BusinessFinance: www.borse.it; Borse.it è il sito di informazione finanziaria nato nel marzo del 2000, ideato da due giovani esperti di finanza, Marco Bigelli, Professore Associato di Finanza aziendale presso l'Università degli Studi di Bologna, ed Emanuele Bajo, Ricercatore presso la medesima Università, è partecipata da Banca di Bologna. Premio anche per un portale dedicato al benessere che nasce a Parma: www.mamma.it ideato da Gabriella Esposito e attivo dal 2000."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: