Condividi:        

MSN Messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MSN Messenger

Postdi shmoo » 15/07/03 15:14

Ho un problema: il messenger si rifiuta di accedere se non dopo che sono entrato in .net passport tramite il sito http://www.hotmail.it
In ogni caso, quando clicco il tasto "Accedi" nella home page di hotmail, mi appare un "Avviso di protezione" che dice:

..Le informazioni di revoca per il certificato di protezione per il sito non sono disponibili. Procedere?..

Se dò SI, allora accede e posso utilizzare anche messenger; se dico NO si ferma tutto; c'è una terza opzione "Visualizza certificato" che mi spedisce in una serie di menu incomprensibili....

In aggiunta, se provo ad accedere a .net passport in modo diverso da come ho detto, mi appare una pagina bianca e il mio pc si blocca in connessione a crl.verisign.net (non credo siano innamorati)

Cosa si può fare??

Grazie!!
shmoo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/07/03 18:39
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 15/07/03 15:19

Uhm, non so che sistema operativo hai ma hai provato a scaricare gli aggiornamenti relativi alle certificazioni microsoft su windows update?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi shmoo » 15/07/03 18:38

Ho su Win XP professional con il SP1, e questo problema è venuto fuori dopo aver eseguito alcuni update automatici; ho provato anche a disinstallarli, ma è cambiato niente....mi sa che ho combinato qualche pasticcio.
Ora vedo di scaricarmi l'update che mi hai consigliato...
speriamo bene!
shmoo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/07/03 18:39
Località: Bologna

Postdi Frengo78 » 15/07/03 21:09

Speriamo bene!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MSN Messenger":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti