Condividi:        

isass.exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

isass.exe

Postdi zinio@tiscali.it » 18/06/03 07:35

Ciao !! Hp comprato un nuovo portatile asus serie l3 nuovo con xp installato sono andato ad installare office 2000 professional e del software per la connessione adsl alice che ho a casa ho riavviato e mi da un messaggio isass.exe errore password non riconosciuta e mi si riavvia ogni volta il computer non andando a buon fine e mi va in loop . In modalità provvisoria e lo stesso.

In windows 98 io avevo un dischetto per riinstallare il sitema operativo in windows xp c'è un dischetto simile ??


grazie
zinio@tiscali.it
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/06/03 07:30

Sponsor
 

Postdi Kurosawa » 18/06/03 08:55

è quello che è successo anche a me!!! però con un sistema operativo win2000... non ci ho ancora rimesso mano, ma mi avevano consigliato di provare a killare il processo da modalità provvisoria. Se tu dici che non è possibile non ci provo nemmeno...

QUALCUNO HA QUALCHE ALTRA IDEA?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi ezechiel2517 » 18/06/03 09:54

Google vi e' amico!!!
Leggetevi questo!!!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi pjfry » 18/06/03 10:49

l'importante è che vi decidete se il problema è con isass o lsass (con la elle :D )...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ezechiel2517 » 18/06/03 11:32

porc pj hai ragione....ma se non ricordo male io ho fatto la ricerca incollando il nome che kuro mi ha dato su icq!!!
btw... eccoqui una risposta interessante anche per isass.exe
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Nicola » 18/06/03 11:41

In windows 98 io avevo un dischetto per riinstallare il sitema operativo in windows xp c'è un dischetto simile ??


fai tutto con il CD. riavvii con il CD e poi continui l'installazione ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi pjfry » 18/06/03 13:03

ezechiel2517 ha scritto:porc pj hai ragione....ma se non ricordo male io ho fatto la ricerca incollando il nome che kuro mi ha dato su icq!!!
btw... eccoqui una risposta interessante anche per isass.exe

il punto è che l'altra volta cercando avevo letto che Lsass.exe è il servizio di sistema che abbiamo tutti, mentre isass.exe (che con la I maiuscola si confonderebbe tranquillamente con lsass) potrebbe essere un trojan... forse però è solo paranoia generalizzata perchè appunto è facile sbagliare a riportare l'errore confondendo la elle minuscola di lsass con una i...
:-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ezechiel2517 » 18/06/03 13:29

vero...ora che me lo dici me lo ricordo.
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=9234

ulteriori info
isass
lsass

HTH
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi luna11 » 18/06/03 21:06

Riporto il messaggio di zinio dal topic gemello chiuso
--------------------
--------------------------------------------------------------------------------

Dalle mail che ho letto su internet ho scoperto che questo è un problema comune , ci sono diverse soluzioni .... che hanno proposto chi l'ha risolto (ma secondo me è questioni di fortuna ..valli a capi sti computer): il metodo piu immediato è creare una nuova partizione e installarci il sisstema operativo xp con il cd allegato al computer , e poi eliminare il contenuto dall'altra , altra soluzione proposta è quello di ripristinare il sistema operativo xp non caricando il service pack 1 causa di tale errore (su un messaggio e forse è anche quello che mi è capitato a me l'errore è stato causato o da un driver o da un software per il collegamento con adsl cosa che avevo installato prima del crash del mio computer).

Alcuni dicono che rimuovendo il service pack 1 non dovrebbero sorgere tali problemi e una volta che rilasceranno una release successiva per il pack 1 si potrà installare .

Fatemi sapere le vostre considerazioni
un saluto
----------
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Kurosawa » 19/06/03 07:55

ok ok ho capito mi tocca lavorare... oggi pomeriggio vado al piano di sopra dove ci sta sto cavolo di pc con sto cavolissimo di problema e vedo di capire se è i o l... magari mi porto un portatile e mi tengo in contatto con chi vuole/può darmi una mano tramite icq... se no vi comunico eventuali variazioni...

a oggi pomeriggio insomma

k
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie


Torna a Software Windows


Topic correlati a "isass.exe":

ISASS.EXE VIRUS
Autore: ignis64
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0
Isass.exe
Autore: piovra
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti