Condividi:        

problema condivisione file e cartelle su XP

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problema condivisione file e cartelle su XP

Postdi Plettro » 06/06/03 21:52

Mi sono deciso a postare un problemino con la condivisione in WK tra PC con XP (alcuni pro altri home)....
Non mi riesce impostare la condivisione di una cartella su un PC in modo che però all'atto dell'accesso da parte degli altri PC si debba digitare una password per entrare.
Nelle proprietà della cartella scelgo di condividerla, con che nome ecc... ma non trovo l'opzione che mi consente di renderla protetta da password!
Si può fare?
Come ho detto nel titolo, voglio condividerla, ma non con tutti!
Grazie
Plettro
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 19/01/03 20:21
Località: Guitar World

Sponsor
 

Postdi Nicola » 07/06/03 11:36

nelle proprieta' leva everyone e metti solo un utente che non è loggato nell'altro PC e quindi ti chiederà user e password :P
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Plettro » 07/06/03 13:41

Grazie dell'indicazione ^__^
ma l' "altro PC" che dici qual è? io ho un PC con la cartella da condividere e poi altri dieci che vorrebbero entrare...quindi quale utente devo mettere al posto di everyone??
Ciao Nik
Plettro
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 19/01/03 20:21
Località: Guitar World

Postdi Nicola » 07/06/03 13:43

un qualsiasi utente della macchina locale che non esiste negli altri PC
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Plettro » 12/06/03 13:44

Nicola, e se questo utente locale, che non esiste negli altri PC, non è legato a nessuna password in locale (cioè non ha password nè quando effettuo il login di windowws, nè quando faccio operazioni di altro tipo) l'accesso via rete dalle altre macchine che password chiederà?
Plettro
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 19/01/03 20:21
Località: Guitar World

Postdi Plettro » 14/06/03 13:37

provo l'invocazione....Nicolaaaaa!!! ;-)
Plettro
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 19/01/03 20:21
Località: Guitar World

Postdi pjfry » 14/06/03 14:07

Plettro ha scritto:Nicola, e se questo utente locale, che non esiste negli altri PC, non è legato a nessuna password in locale (cioè non ha password nè quando effettuo il login di windowws, nè quando faccio operazioni di altro tipo) l'accesso via rete dalle altre macchine che password chiederà?
ci provo io :D
una password vuota? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 14/06/03 14:28

Plettro ha scritto:Nicola, e se questo utente locale, che non esiste negli altri PC, non è legato a nessuna password in locale (cioè non ha password nè quando effettuo il login di windowws, nè quando faccio operazioni di altro tipo) l'accesso via rete dalle altre macchine che password chiederà?


concordo con pjfry c'e` sempre una password.. quando non c'e` significa che e` vuota :D
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problema condivisione file e cartelle su XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti