Condividi:        

Problema HD Video recorder LG RHT397H lettore DVD

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Problema HD Video recorder LG RHT397H lettore DVD

Postdi iucaa » 25/10/09 22:20

Ciao a tutti a qualcuno è successo una cosa del genere:
Oggi ho inserito un cd-rw nel mio LG RHT397H ma mi è rimasto in "READ" con l'icona del dischetto che gira, purtroppo non sono stato più in grado di estrarre detto CD, premendo il tasto eject non succede più nulla, ho provato anche la procedura "RESET" indicata nel manuale:

1. Tenere premuto il pulsante POWER per almeno cinque secondi. In questo modo si forza lo spegnimento e la riaccensione dell'unità.
2. Scollegare il cavo di alimentazione, attendere almeno cinque secondi, quindi reinserirlo nuovamente.


Ma non funziona, ho provato ad aprire l'apparato pensando che ci fosse una levetta e/o pulsantino di reset, tipo lettore DVD da PC che ha sul fronte il forellino per aprire manualmente il cassettino, ma non ve nè è traccia (non ho smontato completamente il lettore perchè andava rimosso dalla scheda madre e così si invalida la garanzia).

Secondo me il firmware si è incasinato e ha bloccato il pulsante perchè va in loop nel tentativo di leggere il CD, credo che forse basterebbe un bel reset, , ma come fare per accedere al menù di servizio? qualche idea/suggerimento?, non vorrei andare all'assistenza, perchè se poi succede nuovamente che faccio? ogni volta lo smonto e lo porto in assistenza?

:eeh: :evil: :aaah
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Problema HD Video recorder LG RHT397H lettore DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti