Condividi:        

Immagini con IP, ISP ecc...

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Immagini con IP, ISP ecc...

Postdi Rijku » 27/07/07 00:16

Non so se succede anche ad altri, ma questo così detto signore (Michele46), divulga tranquillamente il mio IP, l'IPS e la rete internet a cui appartengo, dicendo che mi osserva e che il mio PC non è poi così tanto sicuro, ma possibile che ancora non si è accorto nessuno, di questa cosa? Se lo fa con me, sicuramente lo fa anche con altri. Ha 17anni, ma credo che il suo cervello sia di uno di 8. Ce nessuno di voi, PC-facile, che possa prendere provvedimenti? O devo, io, prendere, seri, provvedimenti?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 27/07/07 00:51

Quello che vedi nella firma di Mikele46 (e di molti altri nel forum) è una semplice immagine creata dinamicamente con le info che tu stesso invii, anzi che noi tutti inviamo nella normale navigazione su internet... solo tu puoi vedere quelle info, come ognuno vede solo le proprie ;)

Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Rijku » 27/07/07 01:38

Io non mi ero mai accorto di una cosa del genere, e sono dentro a molti forum, tedeschi, austriaci, spagnoli, svizzeri, francesi, inglesi e italiani, perché solo in questo succede? E come posso essere sicuro che altri non vedano i miei dati? Hao! "Famo a capisse, nun è che sta' cosa me piace" :mmmh:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi hydra » 27/07/07 07:16

E' come ha detto maurizio, le informazioni non le prende lui ma le invii tu di tuo, quella è solamente un'immagine dinamica che sfrutta queste informazioni, ma solo tu le puoi vedere. Io vedo le mie, un altro vede le sue, ma non posso io vedere le tue.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Rijku » 27/07/07 07:50

Questo l'ho capito. Ripeto, ma perché succede, solo, in questo forum? E mi scuso con Mikele46 per averlo incolpato di qualcosa che non ha fatto.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi hydra » 27/07/07 08:02

Cosa vuol dire solo in questo forum? L'immagine è la sua firma, se un altro utente su un altro forum utilizza questo tipo di immagine la vedi anche li, mica solo su questo forum. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi hydra » 27/07/07 08:45

Rijku ha scritto:E mi scuso con Mikele46 per averlo incolpato di qualcosa che non ha fatto.

Diciamo che già una cosa importante l'hai fatta, evitiamo flame. Io modifico il titolo. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Mikele46 » 27/07/07 12:54

avrò anche 17 anni ma nn sono così deficiente da mettere ip e altri dati sui internet di persone che non conosco...e solo una cosa buffa..una specie di scherzo...e nn sn il solo utente ad averlo...cmq accetto le scuse...e ti chiedo solo una cosa x la prossima volta...prima di accusare informati magari andando sul sito che si trova nell'immagine ;) ;)
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi BilloKenobi » 27/07/07 13:15

non è la prima volta che nascono questi malintesi per quel servizio di danasoft :lol:
Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi
Utente Senior
 
Post: 348
Iscritto il: 08/07/06 11:05

Postdi piercing » 28/07/07 00:27

PS... i dati indicati dall'immagine non sono comunque dati sensibili.... quindi non vedo motivo di una eventuale una denuncia o simili...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Rijku » 28/07/07 03:18

Mi sono preoccupato, avendo io ricevuto una denuncia, da uno studio legale di Vienna, che mi ha portato davanti a una donna giudice. Volevano da me 4000 €, per musica che non avevo scaricato, e hanno fatto un controllo sul mio PC, per fortuna è andato tutto bene, il mio PC era pulito.
Capite, ora, perché ho reagito così? Me la sono presa con Mikele46, perché, fatalità solo nelle sue risposte mi appariva questo annuncio. Scusami ancora "guagliò" :oops: :lol: :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Immagini con IP, ISP ecc...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti